Seleziona una pagina

Chi Siamo

Michael

Acquasantiera Digitale con termometro infrarossi e diffusore sanificante.

Dall’esperienza degli ingegneri di Novavision s.p.a e dalla creatività di London House srl, nasce una acquasantiera digitale unica nel suo genere.

Design studiato per essere inserito in ogni tipo di ambiente religioso, ed innovazione tecnologica ai massimi livelli.

Un totem che contiene al suo interno un rilevatore di temperatura ad infrarossi che fa accendere di verde la croce posta davanti nel caso la temperatura sia inferiore a 37° gradi, ed invece la fa accendere di rosso nel caso contrario. Ottenuto il via libera dal verde, un getto di spray atomizzato alcol 70% permetterà di sanificare le mani e di fare il segno della croce con il liquido che sarà stato precedentemente benedetto dal parroco.

Prima di entrare, il monitor presente nella parte alta del totem, suggerirà al fedele di fare un offerta per la parrocchia attraverso la cassetta delle offerte posta a metà della struttura e debitamente sigillata con chiave. Nel monitor sarà possibile inserire informazioni ed immagini riguardanti la vita parrocchiale della chiesa.

In ultimo tramite un microprocessore sarà possibile ricevere giornalmente sulla propria mail tutti i dati degli accessi e delle temperature dei fedeli transitati in chiesa, al fine di tenere monitorata la situazione sanitaria della propria chiesa.

× Come possiamo aiutarti?